sabato , marzo 18 2017
ULTIME NEWS
Ti trovi qui: Home / BORGO E VALLI / SEMPRE SUL “PEZZO”

SEMPRE SUL “PEZZO”

altL’aumento di tasse, previsto dall’amministrazione Beretta, rappresenta un duro colpo per l’economia del paese.

Il nostro gruppo, unitamente all’altro gruppo di minoranza, ha chiesto più volte un dialogo costruttivo con la giunta e i colleghi di maggioranza, un dialogo che avrebbe consentito a noi consiglieri del gruppo PER BORGO di poter formulare delle proposte concrete che avrebbero reso un po’ meno inclemente il bilancio comunale, riducendo quell’aumento da noi definito “scempio”, mai nella storia comunale si ricorda un aumento così elevato di tasse.

Di tutto ciò, dobbiamo ringraziare il governo romano e l’Amministrazione Beretta che non ha avuto il coraggio di ascoltare le nostre proposte finalizzate a trovare quelle risorse che avrebbero reso un po’ meno dolorosi questi aumenti.

Ciò che ci dispiace e’ stata l’indifferenza del Sindaco!

cambiamentoCaro Beretta, perchè non hai accolto le nostre richieste?

Così facendo, hai offeso i cittadini da noi rappresentati.

Il paese e’ in difficoltà: ha perso oltre 500 posti di lavoro e Voi, maggioranza consiliare, ci avete negato ogni tipo di dialogo.

A questo punto, dire che siamo arrabbiati ci sembra il minimo, ma è giusto denunciare che noi, in questo Consiglio Comunale, siamo arrivati da appena 2 anni, invece molti di loro siedono sulla sedia da oltre 20 anni, compreso il Sindaco.

E’ venuto il momento di fare una riflessione: non è il caso di lasciare spazio ad altri? Solo così si lasceranno alle spalle tutte quelle antipatie e quei personalismi che purtroppo hanno fatto male al paese.

Borgo San Dalmazzo si merita questo ed altro.

PERBORGO1Noi siamo pronti.

L’attuale  maggioranza, dopo quasi 15 anni di governo cittadino sta evidenziando forti lacune.

E’ venuto il momento di dire la verità: tra di Loro non regna un clima sereno e questo va a discapito del paese, dei cittadini e delle nostre aziende.

Le recenti dimissioni di Pierpaolo Varrone ex primo cittadino sono una prova.

lafinedelmondo1In un momento così difficile come l’attuale, abbiamo bisogno di stabilità.

Caro Beretta, devi essere sincero con te stesso e soprattutto con i tuoi elettori: risolvi i tuoi problemi interni, per il bene della città’ che non può permettersi le Vostre incomprensioni.

Recentemente si è svolta l’inaugurazione del “nuovo” Asilo Nido: è triste vedere tra di Voi un solo Consigliere e un solo Assessore, con noi minoranze quasi al gran completo.

Cosa sta succedendo tra di Voi?

A inizio novembre partirà il porta a porta, il nostro gruppo PER BORGO responsabilmente ha messo a disposizione di Voi cittadini lo Sportello del Cittadino in Via Roma 52, veniteci a trovare, martedì, giovedì, venerdì e sabato mattina.

Per Borgo, per Voi, noi “siamo sul pezzo”.

Piermario Giordano

PORTAVOCE Gruppo PER BORGO

53 commenti

Inserisci un commento

Scroll To Top
shared on wplocker.com